martedì 8 settembre 2009

Spigolature su Lost - Ultima stagione

Carlton Cuse produttore e sceneggiatore di Lost ha confermato che nell'ultima stagione non tutti i misteri saranno svelati, ritornando sul discorso dei midi-chlorians di Star Wars, presi ad esempio di come la spiegazione di un mistero possa essere più deludente che rimanere all’oscuro. Ciò che dà ai misteri il loro potere è proprio quanto misteriosi sono, e togliere questo mistero può togliere anche il divertimento. In pratica, non tutto in Lost verrà chiarito, ma il team creativo ha una road map di quello che ritengono debba essere assolutamente spiegato.
Oltre a questa premessa, ci sono alcune veloci informazioni in generale da considerare interessanti.
- Molte facce del passato torneranno nella sesta stagione, inclusi Charlie e probabilmente Cindy (la hostess).
- Mentre normalmente la scrittura di un episodio prende due settimane agli scrittori di Lost, “The Constant” ne ha prese cinque. “I viaggi nel tempo sono complicati – ha detto Kitsis – c’è un sacco di matematica!”
- La sesta stagione sarà più legata alla spiritualità.
- La scena finale dello show è già stata pianificata.
- Anche se i produttori non hanno piani sulle future incarnazioni di Lost, Cuse ha spiegato che il franchise è molto forte e la Disney sarebbe stupida se non lo monetizzasse. Quindi potremmo aspettarci di vedere qualche altra cosa su Lost nel futuro. (FILM?)
- Su questo argomento Kitsis ha proclamato che con molta molta probabilità ci sarà uno show della domenica mattina intitolato Locke e il Mostro in cui Locke e il Mostro di Fumo insegnano ai bambini e costruiscono delle cose. In arrivo questa stagione.

Nessun commento:

Posta un commento